Sostenibilità

Iscrizione a Swisstainable

Qui trovate il modulo di iscrizione al programma Swisstainable. Iniziate subito il processo e impegnatevi per una Svizzera sostenibile a lungo termine.

A partire dal 2024, verrà introdotta un contributo annuale per tutte le aziende partner del programma (ulteriori informazioni sono disponibili nella tabella sottostante). In questo modo, investite nella continuazione e nell'ulteriore sviluppo di Swisstainable e vi impegnate per una maggiore sostenibilità nel panorama turistico svizzero. Ulteriori informazioni.

Volete fare parte di Swisstainable con un intero gruppo di aziende? Contattateci direttamente via e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di esaminare le possibilità con voi.

Livello I – committed

Livello II – engaged

Livello III – leading

Contributo annuale standard

CHF 300

CHF 250

CHF 200

Contributo annuale micro-impresa

(1-10 collaboratrici/tori / equivalente a tempo pieno)

CHF 150

CHF 125

CHF 100

Contributo annuale membro*

(20% di sconto)

CHF 240

CHF 200

CHF 160

Contributo annuale micro-impresa membro*

(20% di sconto)

CHF 120

CHF 100

CHF 80

* Fa fede l'adesione diretta a una delle seguenti organizzazioni partner di Swisstainable:
GastroSuisse, HotellerieSuisse, Rete dei Parchi Svizzeri, Parahotellerie Schweiz, CDR, Svizzera Turismo, Club Alpino Svizzero CAS, Federazione Svizzera di Viaggi, Federazione svizzera del turismo, Funivie Svizzere, Swiss Snowsports, Unione dei trasporti pubblici, Associazione delle aziende svizzere di navigazione, Associazione svizzera dei managers del turismo, zooschweiz/zoosuisse.

** Per le iscrizioni consolidate concediamo uno sconto del 10% ai gruppi.

*** Contributi in CHF, IVA esclusa.

Iscrizione al programma di sostenibilità

Informazioni sull'azienda

opzionale
È possibile specificare al massimo un'organizzazione.
opzionale

Indirizzo di fatturazione (aggiungere se non coincide con l'indirizzo dell'azienda indicato sopra)

opzionale

Persona di contatto (sarà notificato in merito alla partecipazione a Swisstainable)

Lingua desiderata della documentazione

Come ha scoperto Swisstainable?

Iscriva subito alla nostra newsletter sulla sostenibilità e scopra cosa succede nel turismo sostenibile!