-maurice-grunig_header-partnerseite-museumspass.jpg)

Passaporto Musei Svizzeri
Il suo accesso a oltre 500 musei e castelli svizzeri
Nel 1996 l’Ufficio federale della cultura, Svizzera Turismo e l’Associazione dei musei svizzeri si sono riuniti per dar vita alla fondazione Passaporto Musei Svizzeri, con sede a Zurigo. La fondazione ha come scopo la promozione della molteplicità culturale, nonché della formazione e della conoscenza nella società e la loro trasmissione e diffusione grazie all’attivazione di un Passaporto Musei Svizzeri.
Scopra i tesori culturali della Svizzera con il Passaporto Musei Svizzeri. Oltre 500 musei aprono le porte di un mondo ricco di arte, storia e scienza con un solo pass.
Si lasci ispirare dalla varietà e dalla ricchezza dei musei svizzeri. Da soli, insieme agli amici o a tutta la famiglia: con il Passaporto Musei Svizzeri vivrà delle esperienze indimenticabili.
Offerta per i membri FST
In qualità di membro della FST, Lei e i suoi collaboratori / collaboratrici potete beneficiare di uno sconto di CHF 30.–sul Passaporto Musei Svizzeri. Acquisti subito il Passaporto Musei Svizzeri a un prezzo speciale per un ingresso illimitato a oltre 500 musei.
Ordini il suo link di accesso qui per approfittare dell’offerta.
Scoprire altre offerte per i membri
10 % di sconto sull’intera gamma di voucher - Switzerland Travel Centre (STC)
In qualità di membro della FST, Lei e i suoi collaboratori / collaboratrici potete beneficiare di uno uno sconto del 10 % sull’intera gamma di voucher di STC. Un’ottima occasione per fare un regalo speciale ai suoi cari o ai suoi colleghi di lavoro.