FST – Portavoce e colonna portante del turismo svizzero

La Federazione svizzera del turismo è un concentrato di forza per i propri soci. Sostiene temi e progetti rilevanti presentandoli alle autorità, ai politici, ai media e all’opinione pubblica. Stimola e smuove quello che senza di essa non sarebbe possibile.

La FST ha delle ottime connessioni. Collabora con numerosi comitati e associazioni rappresentando nel migliore dei modi gli interessi dei propri soci.

Membri

Panoramica dettagliata dei nostri servizi.

Autorità

• Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nei vari gruppi di lavoro.
  • Siamo accreditati come Organizzazione del mondo del lavoro (OML) accreditati quale organizzazione del mondo del lavoro presso la Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI).
  • Siamo inoltre responsabili degli esami per le professioni turistiche, nella formazione professionale superiore.

Partner del turismo svizzero

• Sosteniamo il settore turistico in merito a questioni politiche, economiche e formative.

Politica

Media e opinione pubblica

• Diciamo quello che conta per il turismo.

La FST partecipa inoltre attivamente ai lavori di vari organi e associazioni.

La FST collabora attivamente

La FST collabora con numerosi comitati e associazioni per favorire in modo ottimale le richieste dei suoi membri: