Claire & George – Vacanze senza barriere in Svizzera

Claire & George offre vacanze e viaggi accessibili in Svizzera, con un supporto su misura. Lasciatevi ispirare o contattate Claire & George per una consulenza o un'offerta.

Contattare

Vacanze per tutte e per tutti – indipendentemente dall'età o dalla disabilità

Da dieci anni offriamo vacanze senza barriere con assistenza. A seconda dei vostri desideri, organizziamo i servizi di cui avete bisogno: dal supporto infermieristico alle escursioni, dagli ausili al trasporto. Ora offriamo anche tour di più giorni attraverso la Svizzera. Lasciatevi ispirare o contattateci. Claire & George è una fondazione privata senza scopo di lucro. Si impegna per vacanze individuali per tutte e per tutti – indipendentemente dall'età o dalla disabilità. Spesso si dimentica quanto possa essere difficile viaggiare in vacanza con la famiglia, gli amici o da soli in circostanze causate da malattie, incidenti, disabilità o età. Claire & George ha ricevuto il premio del turismo Milestone e il premio Design Leadership Prize: Focus Ageing Society. Le associazioni Spitex pubbliche e private sono rappresentate nel consiglio di fondazione. Il progetto Accessible Switzerland Tour è sostenuto da Innotour.

Claire & George

Falkenplatz 9

Altre offerte

Notizie esclusive dal settore turistico? Abbona alle nostre newsletter!

opzionale