Martin Schobert

Chief Brand Officer / Brand Experience Designer, Saint Elmo’s Tourism

Formazione/formazione continua

  • Laurea in Economia aziendale con specializzazione in Marketing

Competenze principali

  • Strategia di marca e gestione internazionale del marchio

  • Esperienza del marchio e design

  • Strategia di contenuto e comunicazione

  • Sviluppo di prodotti e servizi

  • Ricerca sulle tendenze e sull'innovazione

Lingue

  • Tedesco

  • Inglese

Offerta

  • Informazione di esperti

  • Presentazione

  • Workshop

  • Discussione del panel

Referenze

Luogo

Vienna / Austria

Contatto

Foto ritratto di Martin Schobert
«
Oltre ai quattro pilastri della sostenibilità (ecologica, economica, sociale, culturale), la sostenibilità emotiva è fondamentale per diventare un Love Brand. Strumenti efficaci a tal fine sono la partecipazione alla cultura quotidiana, la creazione di atmosfere suggestive negli spazi e le esperienze rigenerative.
»

Martin Schobert, Chief Brand Officer / Brand Experience Designer, Saint Elmo’s Tourism