Martin Schobert
Chief Brand Officer / Brand Experience Designer, Saint Elmo’s Tourism
Formazione/formazione continua
Laurea in Economia aziendale con specializzazione in Marketing
Competenze principali
Strategia di marca e gestione internazionale del marchio
Esperienza del marchio e design
Strategia di contenuto e comunicazione
Sviluppo di prodotti e servizi
Ricerca sulle tendenze e sull'innovazione
Lingue
Tedesco
Inglese
Offerta
Informazione di esperti
Presentazione
Workshop
Discussione del panel
Referenze
Leadership del marchio nel turismo, esperienza del cliente e marchio: progettare i punti di contatto del marchio di un luogo (2024, Schobert / Sommer)
Sport Tourism Forum San Gallo, keynote (2024)
Luogo
Vienna / Austria
Contatto

Oltre ai quattro pilastri della sostenibilità (ecologica, economica, sociale, culturale), la sostenibilità emotiva è fondamentale per diventare un Love Brand. Strumenti efficaci a tal fine sono la partecipazione alla cultura quotidiana, la creazione di atmosfere suggestive negli spazi e le esperienze rigenerative.
Martin Schobert, Chief Brand Officer / Brand Experience Designer, Saint Elmo’s Tourism
KONA-News
st_lorenz-richard.jpeg)
Sfruttamento delle sinergie nella Swisstainable Destination Lugano
zermatt-tourismus.jpeg)
Plasmare consapevolmente il futuro nella nuova Swisstainable Destination Zermatt – Matterhorn
milo-zanecchia.jpeg)
Turismo sostenibile nel sud della Svizzera: la regione del Mendrisiotto e Basso Ceresio entra a far parte di Swisstainable Destination

Hub di Swisstainable | Esempi di buone pratiche nel mese di giugno
-valposchiavo-turismo_simone-ronzio.png)