

Club Alpino Svizzero CAS
Der führende Bergsportverband der Schweiz
Con approssimativamente 180 000 membri, il Club Alpino Svizzero CAS è l’associazione alpinistica più importante della Svizzera. Dalla sua fondazione nel 1863, il CAS ha contribuito allo sviluppo della regione alpina e dell’alpinismo, fungendo da punto di contatto per le persone interessate al mondo della montagna, promuovendo gli sport di montagna come esperienza per una vasta popolazione e impegnandosi per lo sviluppo sostenibile e la conservazione del paesaggio montano.
Il CAS rappresenta dunque un’importante infrastruttura e gestisce e mantiene 152 rifugi con oltre 8000 posti letto: dai bivacchi d’emergenza a oltre 4000 metri di altitudine fino alle confortevoli baite con pasti preparati con cura, i rifugi del CAS sono tanto vari quanto le possibilità di praticare sport di montagna.
In qualità di centro di competenza in ambito di formazione e sicurezza in tutte le discipline sportive di montagna, il CAS offre infine ai suoi membri un’ampia gamma di corsi che forniscono gli strumenti necessari per vivere esperienze in montagna sicure ed emozionanti.
Offerta per i membri FST
In qualità di membro della FST, Lei e i suoi collaboratori / collaboratrici potete beneficiare di uno sconto di 10 % sui buoni CAS utilizzabili per i soggiorni in rifugi e per i corsi.
Ordini il suo codice sconto qui per approfittare dell’offerta.
Scoprire altre offerte per i membri
10 % di sconto sull’intera gamma di voucher - Switzerland Travel Centre (STC)
In qualità di membro della FST, Lei e i suoi collaboratori / collaboratrici potete beneficiare di uno uno sconto del 10 % sull’intera gamma di voucher di STC. Un’ottima occasione per fare un regalo speciale ai suoi cari o ai suoi colleghi di lavoro.
Sconto di CHF 30.– sul Passaporto Musei Svizzeri
In qualità di membro della FST, Lei e i suoi collaboratori / collaboratrici potete beneficiare di uno sconto di CHF 30.–sul Passaporto Musei Svizzeri. Acquisti subito il Passaporto Musei Svizzeri a un prezzo speciale per un ingresso illimitato a oltre 500 musei.