Federazione
Nuovi membri della FST
In qualità di organizzazione di rete, la FST si avvale di solide partnership con i più svariati membri del settore turistico per rappresentare gli interessi del settore. Regolarmente altre organizzazioni aderiscono alla rete turistica. La FST dà il benvenuto ai seguenti nuovi membri.

Midia Tours Switzerland AG
Midia Tours Switzerland AG è un’azienda di autobus e trasporti che opera a livello internazionale con una flotta di 83 pullman turistici in Svizzera, Germania e Grecia. Offre viaggi di gruppo, trasferimenti, tour, escursioni, trasporto scolastico e servizi sostitutivi del treno. Sicurezza, flessibilità e un servizio personalizzato sono al centro della sua attività.
Ulteriori informazioni su Midia Tours Switzerland
Seetal Tourismus
Seetal Tourismus è l’organizzazione turistica regionale del Seetal, che si estende da Eschenbach (LU) a Wildegg (AG). La regione affascina per la sua natura variegata e protetta, per i due laghi, il Baldegger See e l’Hallwilersee, nonché per i castelli storici di Heidegg, Hallwyl, Lenzburg e Wildegg. Seetal Tourismus promuove lo sviluppo turistico e valorizza le numerose esperienze ricreative, culturali e naturalistiche.
Ulteriori informazioni sueetal Tourismus
World Heritage Switzerland
World Heritage Switzerland (WHES) è l’organizzazione ombrello dei siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO in Svizzera. Dal 2009 riunisce i siti del Patrimonio Mondiale, le organizzazioni specializzate e altre parti interessate. Si impegna a rendere visibile e tangibile il patrimonio culturale e naturale e a promuovere lo scambio di conoscenze ed esperienze. In qualità di rete nazionale, WHES rafforza la collaborazione in Svizzera e crea legami con le organizzazioni partner in Europa.
Attualità

Hub di Swisstainable | Esempi di buone pratiche d'ottobre 2026

La città di Lucerna raggiunge il livello più alto di Swisstainable Destination grazie a TourCert

Offerta per i membri FST: buono per un metà-prezzo

Hub di Swisstainable | Esempi di buone pratiche di settembre 2026

Il turismo accoglie con favore la proroga dell’aliquota speciale IVA
Newsletter