Fate premiare il vostro servizio ospiti!

A fronte dell’ampia offerta presente nel settore, i musei dovrebbero garantire un’accoglienza di alta qualità, in grado di coniugare piacere estetico e approfondimento culturale.

Il marchiò di qualità premia le aziende che si occupano costantemente dell’argomento qualità. Grazie al Programma qualità a 3 livelli, potrete ottimizzare i servizi. Il Programma qualità offre corsi e strumenti pratici. E' strutturato in tre livelli, avendo come obbiettivo comune di entusiasmare l’ospite perché faccia ancora ritorno.

Diventate dei professionisti della qualità e fate premiare il vostro museo con il marchiò di qualità in 3 semplici tappe!

  1. Seguite un corso di Quality-Coach
  2. Applicate gli instrumenti nell’azienda
  3. Sottoponete la vostra documentazione all’ente di controllo 

Vantaggi del Programma qualità

Accesso semplice alla gestione di qualità

Avrete accesso al Programma gestione di qualità, pensato esclusivamente per i prestatori di servizi, basato su specifiche esigenze, ideale anche per le piccole, medie e grandi aziende, garantendo competitivitàe successo duraturo.

 

«Ospiti soddisfatti», la filosofia da seguire per un successo duraturo

Nel Programma qualità, la qualità dei servizi viene costantemente considerata dal punto di vista del visitatore: infatti, sono proprio le esigenze e i desideri dei visitatori a creare i presupposti per essere un locatario di successo

 

Collaboratori motivati grazie ad una partecipaziona attiva

Il Programma qualità unisce i collaboratori sin dall’inizio, promuovendo sia l’iniziativa autonoma, sia l’orientamento dei servizi in team, azione che genera a sua volta sistematici miglioramenti. In questo modo, il Programma qualità contribuisce a motivare i collaboratori, permettendo di identificarsi di più con l’azienda.