Con il Programma qualità, la vostra azienda trarrà enormi vantaggi

Introdurre una gestione di qualità in un’azienda turistica conviene: essa infatti avrà ospiti entusiasti e perciò un maggiore giro d’affari e successo a lunga scadenza.

Grazie al Programma qualità a 3 livelli, potrete ottimizzare i servizi della vostra azienda. I reali vantaggi del Programma qualità:

 

Accesso alla gestione di qualità per il turismo     

Avrete accesso al Programma gestione di qualità, pensato esclusivamente per gli operatori turistici, basato su specifiche esigenze, ideale anche per le piccole, medie e grandi aziende, garantendo competitività e successo duraturo.

 

Soluzioni semplici per la garanzia della qualità

Apprenderete i principi fondamentali relativi al tema gestione della qualità (ISO, TQM, EFQM). Acquisirete le conoscenze necessarie su come gestire la sicurezza nella vostra azienda sfruttando soluzioni semplici. Inoltre, ciò vi permetterà di intraprendere continui processi di miglioramento.

 

«Ospiti soddisfatti», la filosofia da seguire per un successo duraturo

Nel Programma qualità, la qualità dei servizi viene costantemente considerata dal punto di vista dell’ospite: infatti, sono proprio le esigenze e i desideri degli ospiti a creare i presupposti per essere un locatario di successo.

 

Collaboratori motivati grazie ad una partecipaziona attiva

Il Programma qualità unisce i collaboratori sin dall’inizio, promuovendo sia l’iniziativa autonoma, sia l’orientamento dei servizi in team,  azione che genera a sua volta sistematici miglioramenti. In questo modo, il Programma qualità contribuisce a motivare i collaboratori, permettendogli di identificarsi ancora più fortemente con l’azienda.

 

Una qualità tangibile

Il marchio di qualità è uno strumento di marketing a vostra disposizione, che porta vantaggi concorrenziali, anche se l’apparenza rimane tuttavia un piacevole effetto secondario: l’ospite deve toccare con mano il concetto di servizio e la qualità in azienda, e non lasciarsi fuorviare dal simbolo affisso all’ingresso.

 

Raccomando chiaramente il Programma qualità ad altre aziende. Con i moduli a scelta i ristoranti possono affinare la propria qualità in modo individuale. In più, l'elaborazione nel portale Q è pratica, perché si possono visualizzare in qualsiasi momento tutti i documenti già utilizzati.

Linde Oberstrasse, Miguel Benitez