Risvegliate la consapevolezza della qualità con il livello I

Il marchio di qualità livello I si concentra sullo sviluppo della qualità, in particolare sulla qualità del servizio. Agisce innanzitutto verso l’interno, motivando i collaboratori. Il marchio e i servizi migliori permettono all’ospite di riconoscere la qualità. 

Cosa otterrete con il marchio di qualità livello I?

 

Implementate il tema qualità nel vostro team.

 

 

Attraverso l’impiego di semplici strumenti ottimizzate i processi aziendali e inoltre eliminate i punti deboli.

 

 

Ottenete collaboratori soddisfatti e motivati che operano in maniera più efficiente. I vostri ospiti se ne accorgeranno.

 

 

Il livello I è un ottimo approccio per promuovere la qualità nella vostra azienda e per preparare il vostro team ad un sistema di gestione della qualità totale.

 

Ecco come ottenere il QI

 

Le aziende che hanno integrato il livello I ed aspirano ad ulteriori miglioramenti possono richiedere in seguito il livello II.