Il Q-Coach: Esperto del livello I

Sensibilizzare, motivare, sviluppare: questa è la strada della qualità al livello I. Analizzare e migliorare continuamente il vostro servizio insieme al vostro team e perseguire un obbiettivo comune: ospiti entuasiasti e fedeli.

Requisiti

  • É la persona di contatto per quanto riguarda l'attuazione del Programma Q nell'azienda
  • É in grado di riconoscere le esigenze della sua azienda e dei suoi ospiti/clienti
  • É capace di entusiasmarsi e di convincere

Contenuto del corso

  • Principi fondamentali della gestione di qualità
  • Spiegazioni delle procedure, degli strumenti e delle esigenze del marchio di qualità livello I
  • Consultazione per l'elaborazione degli strumenti e l'attuazione interna del Programma Q
  • Metodi e strumenti per aumentare la qualità dei servizi

Finalità del corso

Dopo il corso, i partecipanti saranno in grado di operare in un’azienda, adottare le strategie necessarie per accrescere la qualità dei servizi e per accedere al marchio di qualità livello I.

Scambio di esperienze

Il livello I della nuova versione del Programma qualità consiste di 3 moduli obbligatori e 1 modulo facoltativo. Visitando il corso Quality-Coach, soddisfate già i requisiti del modulo scelta «scambio di esperienze»

Orari / durata

  • 1 giornata
  • 09h00–16h00         

Costi del corso

  • Membri: CHF 490.–
  • Costi non-membri: CHF 613.–
  • Material didattico e pranzo inclusi, IVA esclusa

Prossimi corsi

Iscrizione

Dopo l’iscrizione online riceverete la conferma da parte dell’amministrazione dei corsi. Circa 2 settimane prima del corso vi verrà inviato il programma del corso con tutte le informazioni dettagliate e la fattura. Quest’ultima dovrà essere pagata prima del corso. Il pernottamento nello stesso hotel potete prenotarlo indipendentemente.

Disdetta

La disdetta va inviata per iscritto all’Ente di controllo. Per l’annullamento a meno di 21 giorni prima del corso o in caso di non comparizione verrà accreditato il costo totale. Per l’annullamento della camera d’hotel valgono le condizioni dello stesso. La presa di contatto è da parte del partecipante.