C.I.T.I.

La C.I.T.I. ha sviluppato una piattaforma di commercializzazione per appartamenti di vacanza con sistema di prenotazione diretto. La maggior parte degli appartamenti inseriti sono classificati dalla FST. C.I.T.I. offre inoltre un channel manager che vi consente di presentare i vostri appartamenti su varie piattaforme come ad esempio quella di Svizzera Turismo.

La C.I.T.I. è stata ideata da un gruppo di agenti immobiliari che hanno creato una propria società informatica e sviluppato un software integrato per una gestione individuale e orientata alle esigenze della propria agenzia. La società è stata fondata nel 2003 sotto forma di cooperativa (Coopérative Informatique du Tourisme et de l’Immobilier).

Oggi la C.I.T.I. è presente in oltre 20 località e stazioni turistiche della Svizzera romanda e conta circa 50 soci con un parco immobiliare di oltre 10‘000 abitazioni.

Il programma informatico nato da questa sinergia tra i soci della cooperativa è conforme ai più recenti sviluppi della tecnica; la stretta collaborazione in seno alla C.I.T.I. assicura il suo aggiornamento costante.

C.I.T.I. è un software completo che integra i moduli Commissioni di intermediazione, Amministrazione, Locazione stagionale, PPE attorno al modulo CRM centrale che gestisce le relazioni con i clienti:

• modulo CRM (Customer Relationship Management)
  • modulo Commissioni di intermediazione
  • modulo Amministrazione
  • modulo Locazione stagionale
  • modulo PPE (in fase di sviluppo)

Gruppi target: organizzazioni turistiche

Maggiori informazioni:

Contatto

C.I.T.I. Coopérative informatique du tourisme et de l'immobilier
Rue de Plaisance 12
1920 Martigny