Il giusto livello di qualità per la vostra azienda

Vi interessa ottenere il marchio qualità, ma non siete ancora sicuri se richiedere il QI, QII o QIII? Con il seguente test di valutazione di carattere non vincolante potete scoprire quale dei tre livelli di qualità è il più adatto alla vostra azienda e quale tipo di formazione vi consigliamo.

 

Nella vostra azienda le mansioni e le responsabilità nel settore della gestione della qualità sono ben definite.

Vorwissen

Come valutate le conoscenze di base del responsabile qualità nei seguenti settori?
Gestione aziendale
Betriebswirtschaft
Gestione del progetto
Projektmanagement
Gestione ambientale
Umweltmanagement
Gestione della qualità
Qualitätsmanagement

Praxiserfahrung

Quanti anni di esperienza pratica nei seguenti settori ha il responsabile qualità?
Gestione aziendale
Betriebswirtschaft?
Gestione del progetto
Projektmanagement?
Gestione ambientale
Umweltmanagement?
Gestione della qualità 
Qualitätsmanagement?
Settore dei servizi
Dienstleistungsbranche?
Quanti collaboratori sono impiegati nella vostra azienda? 
Wieviele Mitarbeitende beschäftigt Ihr Berieb?
Che volume di fatturato raggiunge ogni anno la vostra azienda? 
Welches Umsatzvolumen erzielt Ihr Betrieb pro Jahr? 
Qual è il livello di qualità dei servizi che esigete solitamente per i servizi della vostra azienda?
Welcher Anspruch an die Qualität der eigenen Dienstleistungen herrscht in Ihrem Betrieb vor?
Come descrivereste le esigenze di qualità dei prodotti nella vostra azienda?
Wie würden Sie den Qualitätsanspruch an die Produkte in Ihrem Betrieb beschreiben?
Quali esigenze di qualità perseguite nella gestione della vostra azienda?
Welche Ansprüche an die Führungsqualität werden in Ihrem Betrieb gelebt?
Come valutate le conoscenze medie di tutti i collaboratori in materia di gestione della qualità?
Wie schätzen Sie den durchschnittlichen Wissensstand aller Mitarbeitenden zum Thema Qualitätsmanagement ein?
Come valutate le conoscenze medie dei quadri in materia di gestione della qualità?
Come valutate le conoscenze medie dei quadri in materia di gestione della qualità?

Quali strumenti per il controllo e sviluppo della qualità sono usati al momento nella vostra azienda?

Quali strumenti per il controllo e sviluppo della qualità sono usati al momento nella vostra azienda?
Gestione dei feedback di ospiti/clienti
aktiv geführtes Gäste-/Kunden-Feedbackmanagement
Indagine collaboratori
regelmässige Mitarbeiterbefragungen
Gestione dei processi
Prozessmanagement
altro
La vostra azienda possiede uno dei seguenti certificati?