Condizioni generali di contratto – Informazioni legali importanti

Le persone che accedono al sito www.stv-fst.ch della Federazione svizzera del turismo dichiarano di essere d'accordo con le seguenti condizioni.

Diritti d'autore e di marchio

L'intero contenuto di questo sito web è protetto da diritto d'autore. Tutti i diritti sono di proprietà della Federazione svizzera del turismo o di terzi. Gli elementi del sito www.stv-fst.ch sono liberamente accessibili solo a scopo di navigazione. La duplicazione del materiale o di qualsiasi sua parte in forma scritta o elettronica è consentita solo con menzione esplicita della Federazione svizzera del turismo. Salvo previo consenso scritto della Federazione svizzera del turismo, sono vietati la riproduzione, il trasferimento, la modifica, la creazione di link o l'utilizzo di questo sito web per scopi pubblici o commerciali.

I vari nomi e loghi presenti sul sito www.stv-fst.ch sono generalmente marchi di fabbrica registrati e protetti. Scaricare o copiare il sito web non trasferisce diritti di alcun genere in relazione al software o agli elementi costitutivi del sito web www.stv-fst.ch.

Collegamenti/rimandi ad altri siti web

Questo sito web contiene collegamenti (link) a siti web di terze parti. L' Associazione svizzera del turismo non risponde di eventuali contenuti illeciti di terzi.

Trasmissione di e-newsletter e di e-mail

La Federazione svizzera del turismo invia newsletter informative via e-mail. Qualora desideraste registrarvi a questo servizio, dobbiamo farvi presente che l'invio di e-mail è generalmente non criptato e comporta, tra l'altro, il rischio che tali dati possano essere intercettati e visionati da terzi. È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter e al servizio notizie in qualsiasi momento. Ogni newsletter contiene un link diretto che attiva automaticamente e facilmente la disdetta.